«

»

Obiettivo Ippocrate pronto alla discussione del Ddl Gelli nell’aula del Senato (lettera indirizzata al Presidente del Consiglio ed ai Senatori) – 06.11.2016

– FIGLI DI UN DIO MINORE –

Illustre Presidente del Consiglio,
Illustri Onorevoli Senatori,

Vi allego l’art. 2 del decreto del Ministero della Giustizia del 22 settembre 2016 (in G.U. n. 238 dell’11 ottobre 2016)-“Condizioni essenziali e massimali minimi delle polizze assicurative a copertura della responsabilità civile e degli infortuni derivanti dall’esercizio della professione di avvocato”.
art2-polizza-avvocati
Vi sfido a trovare qualcosa che solo si avvicini a questo nel Ddl Gelli sulla responsabilità professionale dell’esercente la professione sanitaria.
Vi esorto in sede di discussione del Ddl nell’aula del Senato a porre rimedio a questa intollerabile mancanza, rendendo giustizia ed equità a tutti coloro che lavorano nella sanità e soprattutto ai cittadini e pazienti (presenti e futuri), il diritto alla migliore tutela legale è sacro ma lo è almeno altrettanto il diritto alle migliori cure possibili.
Inguaribilmente fiduciosi nelle istituzioni e fermamente vigili,
Un cordiale saluto,

Massimiliano Zaramella
Presidente Obiettivo Ippocrate
www.obiettivoippocrate.it

 

Qui di seguito il Decreto del 22 settembre 2016 (G.U. 238 del 11.10.2016) :

Permalink link a questo articolo: http://www.obiettivoippocrate.it/2016/11/obiettivo-ippocrate-pronto-alla-discussione-del-ddl-gelli-nellaula-del-senato-lettera-indirizzata-al-presidente-del-consiglio-ed-ai-senatori/

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.