«

»

Il progetto “Prendersi cura” di Obiettivo Ippocrate e Surgery for children onlus rientra ufficialmente nel Piano Offerta formativa territoriale 2018/2019

Il progetto “Prendersi Cura” di Obiettivo Ippocrate è stato validato e pubblicato dalla Commissione del Comune di Vicenza all’interno del Piano Offerta Formativa Territoriale 2018/2019.
Il progetto prevede la possibilità per le Scuole superiori di richiedere la nostra presenza assieme a Surgery for children onlus per incontri sul tema sistema sanitario, salute e prendersi cura con la presentazione del nostro cortometraggio nelle scuole che lo richiedano.
– – – –
In esecuzione delle modalità per la redazione del P.O.F.T. 2018/2019, comunico che la commissione tecnica ha completato la valutazione dei progetti presentati. Sulla base degli indicatori già esplicitati nel documento “Linee guida per la redazione del POFT”, comunico che la commissione ha deliberato di validare e pubblicare la proposta da voi presentata.
Cordiali saluti.
p. LA COMMISSIONE
M.Teresa Leodari

Permalink link a questo articolo: http://www.obiettivoippocrate.it/2018/08/il-progetto-prendersi-cura-di-obiettivo-ippocrate-e-surgery-for-children-onlus-rientra-ufficialmente-nel-piano-offerta-formativa-territoriale-2018-2019/

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.