Ippocrate ascoltato alla maratona per il Patto della Salute

Ippocrate ascoltato alla maratona per il Patto della Salute

Roma 8.7.2019

Obiettivo Ippocrate presente alla maratona “Patto per la Salute” voluta dal Ministero della Salute.

Un’opportunità per presentare al Ministero le nostre proposte, che come sempre sono risultate fuori dal coro. Gestione stragiudiziale del contenzioso sul modello francese. Patto di professionalità/fidelizzazione dei medici del SSR. Formazione nella comunicazione gestita da medici formati in questo ambito.

Ora vediamo quanto e come recepiscono.


23 LUG – Maratona Patto Salute. Le proposte dei protagonisti nell’e-book di Quotidiano Sanità
In questo volumetto sono raccolti i contributi di rappresentanti di associazioni di pazienti, associazioni d’impresa, della ricerca e sviluppo e del mondo del lavoro e delle professioni che hanno partecipato alla tre giorni di confronto promossa dal ministro della Salute.
SCARICA L’INSTANT BOOK da Quotidianosanita.it
In questo volumetto sono raccolti alcuni dei contributi che i diversi attori della sanità italiana hanno presentato l’8,9 e 10 luglio scorsi al ministro della Salute per quella che è stata chiamata “Maratona Patto per la Salute” (Obiettivo Ippocrate è a pagina 344).


Si tratta di documenti eterogenei (sia nel taglio che nei contenuti) ma che si pensa sia utile aver raccolto anche come “fotografia” delle istanze ritenute evidentemente più pressanti in questa fase del dibattito sanitario dai tanti soggetti coinvolti.
In tutto sono stati ascoltati dal ministro della Salute circa 350 rappresentanti di associazioni di pazienti, associazioni d’impresa, della ricerca e sviluppo e del mondo del lavoro e delle professioni.


In questo volumetto non sono compresi tutti i soggetti coinvolti nella tre giorni ma quella parte che ha voluto renderci partecipi della propria testimonianza, inviando a Quotidianosanita.it il proprio contributo elaborato per la “Maratona”.
Coloro che volessero inviare ora il proprio contributo potranno comunque farlo, inviandolo a redazione@qsedizioni.it e sarà cura di Quotidianosanita.it aggiornare online questo instant book che ci auguriamo sia di vostra utilità.

 
Obiettivo Ippocrate - Codice Fiscale 95128730249 -
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Twitter Youtube Linkedin